Siamo una squadra orientata all’eccellenza, un Gruppo coeso, proattivo, che sa fronteggiare in modo flessibile le continue variazioni dei mercati e le sempre più raffinate esigenze espresse dai nostri clienti, sino a raggiungere gli obiettivi definiti.
Siamo molto sensibili alle politiche che favoriscono lo sviluppo delle potenzialità dei giovani talenti che continuamente reclutiamo, per avere sempre persone motivate, preparate tecnicamente, contribuendo così a offrire alla nostra Terra opportunità professionali e distribuzione della ricchezza.
Il focus centrale del Gruppo Costantino è il cliente e la piena soddisfazione dei suoi desideri espressi e non espressi.
Le divisioni del Gruppo aderiscono alla “cultura del fare”. La nostra attività è orientata alla diversificazione e nei prossimi anni il Gruppo continuerà ad essere impegnato su più fronti e ad accettare nuove sfide. Tutto ciò è possibile soprattutto grazie alle persone del Gruppo Costantino che ogni giorno, animate da passione e motivazione, lavorano nei cantieri, negli uffici, a contatto con i clienti o nei vigneti di famiglia.